Minasso Luana

Laureata nel 2010 in Psicologia dello sviluppo ed educazione presso l’Università degli studi di Torino, mi sono successivamente specializzata come Psicoterapeuta sistemica presso Episteme, sede torinese del Centro Milanese di Terapia della Famiglia, nel 2015. I tirocini di formazione mi hanno portato a fare esperienza e formazione presso aslto3 e aslto4 in Psicologia dell’età evolutiva – NPI.

Parallelamente ho conseguito il Master in Gestione dei processi psicologici e relazionali nello sport agonistico, conclusosi nel 2014, presso l’Università Pontificia Salesiana SSF Rebaudengo di Torino. In questa occasione, sono stata tirocinante e psicologa nel 2016 e nel 2017 presso FIR ed ho pubblicato un articolo nel libro “Psicologia dello sport. Formazione, ricerca, consulenza” ed.libreriauniversitaria.it

Nel 2020, mi sono specializzata in DSA e BES tramite AIRIPA e Università degli studi di Torino, con un master universitario ed ho approfondito le mie conoscenze in psicologia dello sport tramite corsi online di Psymedigroup.

Attualmente lavoro in studio privato con psicoterapia individuale, di coppia e familiare; seguo atleti individualmente e con qualche società sportiva; collaboro con l’associazione Insuperabili di Torino.

www.luanaminasso.com

Regione

Piemonte

Provincia

Torino

Comune

Indirizzo

Via Ricciolio 27\A

Email

luana.minasso@gmail.com

Telefono

3881946137