Zazzi Gianluca

Psicologo Clinico e dello Sport

Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e Dinamica presso l’Università eCampus di Novedrate (CO) con tesi : “Riconoscimento della Psicologia dello Sport in Italia, principali aree di azione e strumenti applicati per vincere con la mente” votazione 110/110.

C.U.I. – Centro Universitario Internazionale: Professional Certificate in Psicopatologia Clinica

C.U.I. –  Centro Universitario Internazionale: Professional Certificate in Terapia Psicologica Breve

Psymedisport Group: Master corso base e Master corso avanzato in Psicologia dello Sport

Professionista con formazione continua, iscritto all’albo degli Psicologi della Regione Liguria con n. 3403. Offro motivazione, competenza, empatia, attitudine alla formazione continua ma soprattutto una grande passione per lo studio del funzionamento della mente umana in relazione al contesto sportivo. Mi occupo di interventi che hanno come fine il miglioramento del benessere e del rendimento di tutte le persone che praticano un’attività sportiva. Il mio scopo è quello di lavorare sulla preparazione mentale e su tutte le abilità che sono sviluppate dallo sportivo come l’attenzione, la concentrazione, la gestione dell’ansia e dello stress.

Mi    occupo    di    interventi    che    hanno    come    scopo    il    miglioramento    del    benessere    e/o   del rendimento di tutte le persone

Regione

Liguria

Provincia

La Spezia

Comune

Sarzana

Indirizzo

via Brigate Partigiane 13 

Email

zazzi1@libero.it

Telefono

3389375642